Batman V Superman: Diana Lane e Geoff Johns parlano della scena di "Martha"

Geoff Johns e Diane Lane parlano della tanto discussa sequenza di "Martha" in Batman V Superman: Dawn of Justice

Redattore per badtaste.


Condividi
La sequenza che pone fine al conflitto tra i due supereroi di Batman v Superman: Dawn of Justice è stata decisamente tra le più discusse del cinecomic di Zack Snyder.

Ecco quindi il parere di Geoff Johns, produttore esecutivo del film:

Il film utilizza un espediente unificatore, no? Martha. Entrambi hanno un profondo legame con i genitori, vivi o morti che siano. E quella parola 'Martha' credo sia un bel collegamento. Condividono quel nome, quindi condividono tanto. Nonostante le loro differenze, alla radice di tutto possono essere alleati e amici.

Anche Diane Lane, interprete di Martha Kent, ha detto la sua in merito:

Superman e Batman sono diventati supereroi partendo da strade opposte, eppure hanno una storia simile. Hanno entrambi perso la famiglia, quindi sono entrambi orfani. E non credo che Batman veda Superman come un essere umano fin quando non capisce che ha una madre. Credo che quando Batman prende la decisione di salvare Martha, la madre di Superman, in un certo senso stia cercando di redimersi per non esser riuscito a salvare la sua, quando non aveva alcun potere.

E voi, cosa ne pensate della sequenza in questione?

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste