Batman V Superman: Detroit si prepara ad alcune scene "esplosive"

Ecco una serie i dettagli sulle sequenze di Batman V Superman: Dawn of Justice che saranno girate questa settimana a Detroit, in Michigan

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo avervi proposto i primi avvistamenti della Batmobile in vista di nuove riprese per Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, Batman-News ci propone alcuni dettagli su una serie di sequenze che saranno girate in settimana a Detroit.

Stando a quanto sostenuto dal sito, infatti, le scene saranno girate di notte nei pressi del Russell Industrial Center (foto qui in alto) e vedranno la Batmobile sfrecciare tra le strade per una grossa scena d'azione. Ma non è tutto:  secondo un avviso distribuito ai cittadini, nel corso delle prossime sere la produzione farà uso di esplosioni e di effetti pirotecnici.

Naturalmente non esiteremo a segnalarvi ogni genere di materiale che sarà diffuso nelle prossime ore.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: Batman-News

Continua a leggere su BadTaste