Batman V Superman: Dawn of Justice, un imponente set nel deserto!
Sono in corso i lavori per la costruzione di un imponente set nel deserto per Batman V Superman: Dawn of Justice. Di cosa si tratterà?
Condividi
Si stanno per spostare nel deserto le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice, e per la precisione nel deserto del New Mexico.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
Il team di produzione ha infatti iniziato la costruzione di un enorme set nel deserto non lontano da Albuquerque: una stazione televisiva locale chiamata KOAT 7 ha pubblicato un breve video aereo che mostra gli edifici, che potrebbero essere collegati a un casting call di qualche tempo fa che cercava attori per una scena ambientata in un villaggio africano (forse egiziano). Potrebbe anche trattarsi di Themyscira, la casa di Wonder Woman. Potete vedere il video e le immagini qui sotto:
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.