Batman V Superman: Dawn of Justice, nuovi rumour sul film e sul costume di Batman

E' online un'altra piccola infornata di rumour a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il fansite Batman on Film sostiene di aver appreso da fonti molto affidabili una serie di nuove indiscrezioni a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Innanzitutto, pare che la controfigura di Ben Affleck si stia dando parecchio da fare sul set, a riprova del fatto che Batman sarà coinvolto in una serie di sequenze d'azione. Il costume, poi, è di colore "nero e grigio metalizzato" e fatto di gomapiuma sebbene sembri tessuto. I muscoli, inoltre, sono incorporati nel costume a mo' di armatura.

Il sito ha poi confermato che la Lexcorp sarà "fichissima", avrà un campo da basket e sarà molto in stile Google. Quanto a Lex, Jesse Eisenberg avrà i capelli, ma non è chiaro se per tutta la durata del film o meno.

Il report si conclude con una frase molto criptica che preannuncia qualche sorpresa:

Ci sono delle cose - chi è stato o non è stato sul set, descrizioni dei luoghi, chi ha girato o non ha girato in costume - che resteranno ignote per i prossimi tempi...ma restate sintonizzati!

Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 6 maggio 2016. Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste