Batman V Superman: Dawn of Justice, 8500 comparse per un giorno di riprese

La prossima settimana, in Michigan, verrà girata una scena di Batman V Superman che richiederà l'impiego di un colossale numero di comparse...

Condividi

I dettagli della scena, quello che accadrà o meno non sono ancora noti.

Una cosa però sembra certa: la produzione di Batman V Superman: Dawn of Justice è alla ricerca di 8500 comparse, con preparazione militare, che verranno impiegate per un'intera giornata di riprese del kolossal diretto da Zack Snyder.

La lavorazione di questa - presumibilmente - imponente sequenza, avverrà il prossimo 11 giugno in Michigan e si articoleranno durante il giorno e la notte.

Vi terremo aggiornati...

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste