Batman V Superman: Dan Amboyer parla del film, sarà Hal Jordan?
Dan Amboyer ha parlato del ruolo segreto che interpreta in Batman V Superman: Dawn of Justice
Ve ne proponiamo una traduzione a seguire:
È stato interessante, è un tipo fico. Non so se la gente lo sa, ma è fissato con il fitness sul set, anche per quanto riguarda il cibo. Incoraggia tutti a mangiare cibo sano e ti invita e fare flessioni tra un ciak e l'altro.
Sulle scene girarte
Ehm, non so cosa posso dire che non sia spoileroso. Diciamo solamente che ho girato scene molto belle.
Sul rapporto con i fumetti:
Mio fratello è sempre stato quello appassionato. Mi affascinavano, ma non sono mai andato a scoprirli nel dettaglio. Con il tempo ho iniziato a prenderci la mano anche perché ho iniziato a fare dei provini per quel tipo di film. Ho fatto un provino per l'Uomo d'Acciaio e anche per The Flash.
Il suo personaggio in Batman V Superman è descritto come un 'pilota di drone' o 'tenente Christie' ma ha spiegato l'attore che si tratta di descrizioni fasulle:
Non posso dirvi nulla. Mi hanno vietato qualunque cosa. Il nome del mio personaggio comparirà, ma sarà una cosa molto subdola. Il mio nome apparirà su di me a un certo punto.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.