Batman V Superman: il Crociato di Gotham stringerà una strana alleanza per sconfiggere l'Uomo d'Acciaio?
Batman potrebbe stringere un patto con il diavolo per riuscire a sconfiggere l'Uomo d'Acciaio in Batman V Superman: Dawn of Justice
Secondo quanto riportato nell'ultimo numero di Empire Magazine (via Henry Cavill News), il Crociato di Gotham deciderà di stringere una strana alleanza con il "diavolo" pur di riuscire a sconfiggere il kryptiniano.
In base alle sue capacità limitate, Batman, secondo il magazine, sceglierà di stringere un alleanza con Lex Luthor, al fine di sconfiggere per sempre la minaccia chiamata "Superman".
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
FONTE: CBM