Batman V Superman: il Crociato di Gotham stringerà una strana alleanza per sconfiggere l'Uomo d'Acciaio?

Batman potrebbe stringere un patto con il diavolo per riuscire a sconfiggere l'Uomo d'Acciaio in Batman V Superman: Dawn of Justice

Condividi
Spoiler Alert
Per quanto ne sappiamo, le diramazioni narrative di Batman V Superman: Dawn of Justice prenderanno inizio dopo la distruzione di Metropolis causata dallo scontro tra il generale Zod e Superman visto nella conclusione di L'Uomo D'Acciaio. Quest'ultimo attirerà l'attenzione di molti, tra cui quella di Batman e di Lex Luthor.

Secondo quanto riportato nell'ultimo numero di Empire Magazine (via Henry Cavill News), il Crociato di Gotham deciderà di stringere una strana alleanza con il "diavolo" pur di riuscire a sconfiggere il kryptiniano.

"Allora, abbiamo due eroi che possono essere entrambi identificati sia come eroi che come villain, e quando si osserva questa spada a doppio taglio si può vedere entrambe le facce della medaglia". ha dichiarato Ben Affleck, continuando, "Differentemente da Alien Vs. Predator, dove vediamo due mostri in lotta tra loro, qui abbiamo due persone che credono fermamente di essere dalla parte della ragione e portano avanti un conflitto eroico e necessario. Batman ha visto la devastazione che gli alieni hanno portato sulla Terra. Pensa che Superman posa attrarre questo tipo di eventi".

In base alle sue capacità limitate, Batman, secondo il magazine, sceglierà di stringere un alleanza con Lex Luthor, al fine di sconfiggere per sempre la minaccia chiamata "Superman".

Dall'altra parte Henry Cavill ha dichiarato che in un primo momento Clark percepisce la natura di Luthor, ma non lo ritiene comunque una minaccia.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste