Batman V Superman: un cimitero e un capanno sul set, Jena Malone non nega i rumour

Proseguono le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice; sul set è comparso un cimitero, nel parco Orion Oaks County un capanno

Redattore per badtaste.


Condividi
Il parco Orion Oaks County in Michigan ha ospitato, negli ultimi giorni, ben due set per le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice

La produzione ha infatti eretto il cimitero in cui sono sepolti i Wayne. Nel film Bruce potrebbe decidere di fare visita ai suoi genitori defunti o potrebbe addirittura trattarsi di un flashback.

Ecco alcune foto (grazie a Batman-news):

Batman V Superman set | Orion Oaks County Park Batman V Superman set | Orion Oaks County Park Batman V Superman set | Orion Oaks County Park

In un'altra zona del parco è stato invece costruito un edificio simile a un capanno che di seguito vi proponiamo da due prospettive.

Una foto pubblicata da Larry Fong, ASC (@unclewow) in data Ott 10, 2014 at 4:32 PDT

Orioncapanno

UK E Online ha poi avvicinato Jena Malone durante un recente evento, e ha tentato di estorcerle dichiarazioni a proposito dei rumour su Robin.

Ecco l'estratto dall'articolo intitolato "Non chiedete a Jena Malone di Robin in Batman V Superman":

Non avrei fatto il mio lavoro se non avessi chiesto a Malone del suo ruolo in Batman V Superman: Dawn of Justice.

"Allora, sarai tu la nuova Robin?" le ho chiesto. La Malone non ha battuto ciglio. Ha agitato la mano per salutarmi ed è scivolata verso il bar.

Insomma, nessuna conferma ma neanche una smentita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste