Batman V Superman: Bruce Wayne sul set, avvistata anche Jena Malone

Ben Affleck è Bruce Wayne nei nuovi video dal set di Batman V Superman - Dawn of Justice. Avvistata anche Jena Malone

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono online numerosi nuovi video girati sul set di Batman V Superman a Detroit: si tratta della scena dell'inseguimento di cui vi abbiamo parlato in questi giorni. Nei video vediamo anche Bruce Wayne in persona, ovvero Ben Affleck, coinvolto nell'azione. La città, almeno a giudicare dai veicoli presenti sul set, dovrebbe essere Metropolis e non Gotham.

[gallery ids="91135,91136,91138"]

https://www.youtube.com/watch?v=5TDrI0MENqI

https://www.youtube.com/watch?v=axTbo_yFDRs


Non è tutto. Jena Malone (Johanna Mason nella saga di Hunger Games) è stata fotografata affianco a Zack Snyder sul set del film. L'attrice faceva parte del cast di Sucker Punch ed è assolutamente possibile che si sia limitata a fare una visita al regista, ma c'è chi specula sul fatto che possa avere un piccolo cammeo nel film. Lo scopriremo tra quasi due anni...

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste