Batman: The Killing Joke, il trailer ufficiale del film animato
La Warner Bros. ha rilasciato il primo, elettrizzante trailer ufficiale del film animato Batman: The Killing Joke
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell'atteso film animato Batman: The Killing Joke. Il lungometraggio, come si evince dal titolo, è tratto dal capolavoro di Alan Moore e Brian Bolland del 1988. Batman sarà doppiato da Kevin Conroy, Joker da Mark Hamill, Batgirl da Tara Strong e il Commissario Gordon da Ray Wise.
La pellicola verrà presentata in anteprima questo luglio, in occasione del San Diego Comic-Con, sarà diretta da Sam Liu, mentre vedremo il regista Bruce Timm (a cui si deve il maggior contributo alla creazione del moderno Universo DC animato) nei panni di produttore.A giudicare dalle immagini lo stile di Timm fa ancora scuola, anche se per il soggetto in questione risulta ancora più cupo e drammatico del solito. Chi conosce la storia sa che per far impazzire l'uomo più equilibrato del mondo, come suggerisce l'arcinemico del Cavaliere Oscuro al termine del minuto e mezzo di video "...basta una sola, orribile giornata".
Fonte: CBR