Batman: The Animated Series non è ancora disponibile su Netflix
Diversamente da quanto annunciato ad agosto Batman: The Animated Series non è stato pubblicato nel catalogo Netflix italiano
Diversamente da quanto annunciato ad agosto Batman: The Animated Series non è stato pubblicato nel catalogo Netflix italiano.
LEGGI: Arleen Sorkin è morta, addio alla doppiatrice originale di Harley Quinn
LEGGI: Kevin Conroy, Mark Hamill commenta la morte dell’amico e collega: “Sarà per sempre il mio Batman”
LEGGI: Mark Hamill non sarà più Joker senza il Batman di Kevin Conroy
Abbiamo contattato i portavoce di Netflix che si sono limitati a spiegare che la data di uscita è cambiata e appena ci saranno aggiornamenti verranno comunicati, senza aggiungere ulteriori dettagli sulla ragione dello slittamento
Tra i doppiatori ricordiamo il compianto Kevin Conroy nei panni del Cavaliere Oscuro, Mark Hamill nei panni del Joker, Efrem Zimbalist Jr. nei panni di Alfred Pennyworth, Robert Hastings nel ruolo del commissario Jim Gordon, Ron Perlman nei panni di Clayface, Roddy McDowall nei panni del Cappellaio Matto, Adrienne Barbeau nei panni di Catwoman e la recentemente scomparsa Arleen Sorkin nei panni della dottoressa Harleen “Harley Quinn” Quinzel, creata appositamente per la serie e così ben accolta da diventare parte del canone del Batman a fumetti.
La serie ha ottenuto quattro premi Emmy, stabilendo lo standard per le serie animate dei supereroi per i decenni a venire. “Siamo orgogliosi di presentare questo cofanetto rimasterizzato per consentire alle nuove generazioni – e ai fan più accaniti della serie – di godere di questo punto di riferimento nella più alta qualità possibile “, ha detto Mary Ellen Thomas, vice presidente della Warner Bros. Home Entertainment, Family & Animation Marketing. “Questo è davvero un cofanetto epocale, con una serie di funzionalità bonus che completano perfettamente tutti i 109 capolavori episodici – oltre ai film completi e rimasterizzati Batman: Mask of the Phantasm e Batman & Mr. Freeze: SubZero.”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Netflix