Batman: The Animated Series è in arrivo su Netflix a fine settembre
Netflix ha aggiornato le sue uscite di settembre 2023, aggiungendo a sorpresa l'amato Batman: The Animated Series
Netflix ha aggiornato le sue uscite di settembre 2023, aggiungendo a sorpresa Batman: The Animated Series.
LEGGI: Arleen Sorkin è morta, addio alla doppiatrice originale di Harley Quinn
LEGGI: Kevin Conroy, Mark Hamill commenta la morte dell’amico e collega: “Sarà per sempre il mio Batman”
LEGGI: Mark Hamill non sarà più Joker senza il Batman di Kevin Conroy
La serie animata dedicata all’eroe di Gotham City è andata in onda per un totale di 85 episodi e ha suscitato reazioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico per la sua narrazione matura e adulta, i suoi toni cupi, la sua colonna sonora e il pregevole cast vocale.
La serie ha ottenuto quattro premi Emmy, stabilendo lo standard per le serie animate dei supereroi per i decenni a venire. “Siamo orgogliosi di presentare questo cofanetto rimasterizzato per consentire alle nuove generazioni – e ai fan più accaniti della serie – di godere di questo punto di riferimento nella più alta qualità possibile “, ha detto Mary Ellen Thomas, vice presidente della Warner Bros. Home Entertainment, Family & Animation Marketing. “Questo è davvero un cofanetto epocale, con una serie di funzionalità bonus che completano perfettamente tutti i 109 capolavori episodici – oltre ai film completi e rimasterizzati Batman: Mask of the Phantasm e Batman & Mr. Freeze: SubZero.”
Guarderete la serie tv ora che debutterà su Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Netflix