Batman/Superman: la DC Comics svela i primi eroi infettati dal Batman che ride
La DC Comics ha da poco annunciato quali sono gli albi che avranno per protagonisti gli eroi infetti introdotti su Batman/Superman
Leggi anche DC Comics: l’incontro con gli autori di Batman/Superman, Batgirl e Harley Quinn | Comic-Con 2019
Il primo ad arrivare, il prossimo 6 novembre, sarà The Infected: King Shazam! #1, di Sina Grace e Joe Bennett, seguito il 20 novembre da The Infected: Scarab #1, firmato da Dennis "Hopeless" Hallum e Freddie E. Williams II. Entrambi gli albi avranno una copertina disegnata da David Marquez e colorata da Dean White.
[gallery columns="2" size="large" ids="258212,258213"]
Oltre a questi one-shot verranno coinvolte due serie regolari targate Year of the Villain: il 13 novembre usciranno oltreoceano Supergirl #36, di Marc Andreyko, Eduardo Pansica e Julio Ferreira, con copertina di Dan Mora; e Hawkman #18, di Robert Venditti, Pat Olliffe e Tom Palmer, con copertina di Tyler Kirkham.
All'appello mancano ancora due eroi "corrotti", con gli albi a loro dedicati in arrivo a dicembre, la cui identità potrà essere scoperta dai lettori leggendo la serie di Williamson e Marquez e la miniserie appena conclusasi Batman Who Laughs, di Scott Snyder e Jock.
[gallery columns="2" size="large" ids="258214,258215"]
Fonte: CBR