Batman, Sam Raimi amerebbe dirigere un film del franchise DC Comics

Chiacchierando insieme a Empire, Sam Raimi ha specificato che, nell'ambito dei fumetti con cui lavorerebbe, c'è anche Batman...

Condividi
In ambito di cinecomic, Sam Raimi è stato finora attivo in ambito Marvel con i tre Spider-Man e l'ancora inedito Doctor Strange nel multiverso della follia, ma a quanto pare, nel novero dei desiderata dell'acclamato regista c'è anche Batman, il Crociato di Gotham della DC Comics.

Sam Raimi ha potuto parlare del suo amore per Batman in un'intervista rilasciata a Empire a margine della cover story che il magazine ha dedicato all'attesissimo kolossal targato Marvel Studios in arrivo a maggio nei cinema (DOCTOR STRANGE 2 ECCO LE COPERTINE DI EMPIRE).

Ho sempre amato Batman. Se mai dovessi vedere il Bat-segnale in alto nel cielo, arriverei di corsa.

Poi Sam Raimi prosegue con una vera e propria lista di personaggi in aggiunta a Batman con cui lavorerebbe:

Se sentissi provenire dall'oscurità quella risata profonda, gorgogliante risata dell'Uomo Ombra, anche in quel caso mi affaccerei timidamente facendo un passo in avanti. E Spider-Man sarebbe davanti a Doctor Strange, ma non voglio metterlo in fondo alla lista!

Attualmente, il Crociato di Gotham è nei cinema con The Batman, il lungometraggio di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell'Uomo Pipistrello. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola Warner Bros / DC Comics nella nostra scheda.

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste