Batman & Robin: Uma Thurman torna a parlare del ruolo di Poison Ivy
Nel corso di una chiacchiera con ET, Uma Thurman è tornata a parlare di Batman & Robin, e della sua "splendida" esperienza
Condividi
Nel corso di una chiacchiera con ET, Uma Thurman è tornata a parlare di Batman & Robin, e della sua "splendida" esperienza.
"Oddio, è meraviglioso" ha detto l'attrice sul 25° anniversario del film. "Stavo parlando proprio poco fa di Joel Schumacher, il regista, un mio caro amico... gli volevo tanto bene".
Batman & Robin è arrivato al cinema negli Stati Uniti il 20 giugno 1997, mentre in Italia il 29 agosto. Quest'anno ricorreranno i 25 anni dall'uscita. Di recente oltre a George Clooney che ha parlato della sua esperienza sul set del film, anche Alicia Silverstone ha detto la sua, approfittando per commentare il costume che indosserà la protagonista di Batgirl, il nuovo film con Leslie Grace in arrivo su HBO Max.
Continua a leggere su BadTaste
Ha poi aggiunto:
Quell'esperienza è stata fantastica, ho dovuto indossare un mucchio di costumi di gomma. Almeno non avevo una maschera di gomma, avevo solo la mia faccia, anche se a volte mi applicavano della roba gommosa sulla faccia.
LEGGI ANCHE – George Clooney parla di Batman & Robin e definisce la sua performance come “dolorosa da vedere”