Batman - Il ritorno, secondo Robert Pattinson è il più inquietante fra i film del Crociato di Gotham

Chiacchierando con la BBC, Robert Pattinson ha ammesso di adorare Batman il Ritorno di Tim Burton che definisce come "inquietante"...

Condividi
Robert Pattinson è finalmente nei cinema internazionali con The Batman, la pellicola di Matt Reeves in cui veste i panni della popolare icona della DC Comics.

Inevitabile per l'attore finire a parlare anche o di chi l'ha preceduto nei panni di Batman e degli eventuali consigli arrivati, che delle altre pellicole dedicate all'Uomo Pipistrello ideato da Bob Kane e Bill Finger. Chiacchierando con la BBC ad esempio, ha avuto modo di parlare di Batman - il ritorno, la seconda pellicola del Crociato di Gotham diretta da Tim Burton arrivata nei cinema nel 1992. Robert Pattinson ha spiegato di adorare il film e di trovarlo tremendamente inquietante:

Amo Batman - Il ritorno. È un capolavoro. Batman - Il ritorno è terrificante. Ricordo che quando lo guardavo da ragazzino lo trovavo molto inquietante e devo dire che è una considerazione valida anche oggi. Ed è anche un po' osé per certi versi.

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di quanto detto da Robert Pattinson su Batman - Il ritorno, l'iconico film di Tim Burton con Michael Keaton, Danny DeVito, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

The Batman, i nostri speciali sul film con Robert Pattinson:

Fonte: BBC1 via YouTube

Continua a leggere su BadTaste