Batman: nuovo sguardo a Three Jokers, di Geoff Johns e Jason Fabok
La DC Comics ha diffuso un'anteprima del primo numero di Batman: Three Jokers, miniserie di Geoff Johns e Jason Fabok, in uscita ad agosto
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Dopo le primissime pagine, la DC Comics ha diffuso un’anteprima con altre tavole che ci offrono altre indicazioni sulla storia: la morte di Joker nella sua interazione di Cappuccio Rosso, la moto di Batgirl modellata sul design di quella utilizzata dall'eroina negli anni ’70. Proprio quest’ultimo aspetto, è stato evidenziato dallo stesso Fabok in un messaggio su Twitter:
Fabok - La nuova/vecchia moto di Batgirl! Date uno sguardo all’anteprima diffusa su DC Nation di Batman: Three Jokers #1. Ho ideato il design della moto sulla scorta di questa classica immagine di Batgirl.
Trent’anni dopo che Batman: The Killing Joke ha cambiato i comics per sempre, Batman: Three Jokers riesamina il mito di chi, o cosa, sia Joker e di cosa ci sia al centro dell'eterna lotta con Batman. Lo scrittore di successo di Geoff Johns e Jason Fabok, ovvero il team creativo che ha firmato Darkseid War sulle pagine di Justice League, torna insieme per raccontare la storia definitiva di Batman e Joker!
Dopo anni di anticipazioni partite da DC Universe: Rebirth #1, l’epica miniserie che stavate aspettando è qui: scoprite perché ci siano tre Joker, e cosa significhi tutto ciò per il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine. È un mistero diverso da qualunque altra cosa Batman abbia mai affrontato!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaThe new/old Batgirl Bike! Check out the post on DC Nation showcasing a panel from Batman: Three Jokers Book 1. I designed the look of the Bike from this classic Batgirl image. https://t.co/AMTFJ7dwB7 pic.twitter.com/Vxq4IxBg4c
— Jason Fabok (@JasonFabok) July 22, 2020