Batman: nuovi rumour sui possibili villain del film di Matt Reeves
E secondo il rumour sarebbero....
Condividi
Ora che abbiamo un nome collegato alla parte di Batman/Bruce Wayne, quello di Robert Pattinson, siamo tutti in attesa di scoprire quale o quali saranno i villain che tormenteranno la Gotham City di Matt Reeves nella Trilogia in cantiere alla Warner.
Il sito cita nuovamente Catwoman e Pinguino, già menzionati tempo fa dall'Hollywood Reporter e Justin Kroll di Variety aggiungendo anche l'Enigmista e Firefly.
Per gli altri due, sempre premesso che l'etnia non sarà un fattore fondamentale si cerca un attore fra i 30 e i 40 per l'Enigmista e fra i 20 e i 30 per Firefly.
Continua a leggere su BadTaste
Omega Underground ha pubblicato un nuovo rumour secondo cui le nemesi del Crociato Incappucciato saranno ben quattro.
Per i primi due il filmmaker starebbe cercando un'attrice di qualsiasi etnia con un'età compresa fra i 20 e i 30 anni, mentre per il personaggio già interpretato al cinema da Danny DeVito, un attore di qualsiasi etnia fra i 20 e i 40 anni.
Non sappiamo, ovviamente, se il rumour abbia fondamento. Intanto però ci sentiamo di appoggiare l'auto-candidatura per il ruolo di The Riddler fatta da Evan Peters durante la nostra intervista al junket di X-Men: Dark Phoenix:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!