Batman: Jeph Loeb e Tim Sale al lavoro su uno speciale di Il lungo Halloween!
La DC Comics ha annunciato che Jeph Loeb e Tim Sale firmeranno uno speciale di Il lungo Halloween a 25 anni dall'uscita della storia originale
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Comic-Con@Home 2021: tutti gli eventi DC Comics
Loeb – Venticinque anni fa, io e Tim Sale abbiamo deciso di raccontare una storia misteriosa sul come la città di Gotham sia passata dai crimini ai mostri. Il risultato è stato Batman: Il lungo Halloween. Siamo davvero entusiasti di poteri tornare alla DC e rivisitare alcuni dei nostri personaggi preferiti, rivelando allo stesso tempo che potreste non conoscere la storia nella sua interezza…
Sale – Com’è sempre stato, lavorare insieme su Batman ha tirato fuori il meglio da me e Jeph, in qualità di narratori di Gotham City. Siamo stati fortunati ad avere i potenti talenti di Richard Starkings di Comicraft con noi in ogni fase del percorso e siamo molto fortunati ad accogliere la colorista Brennan Wagner per aiutarci a plasmare la nostra ultima impresa.
L’albo uscirà negli Stati Uniti il prossimo 12 ottobre e avrà una foliazione speciale di quarantotto pagine; la copertina regular sarà firmata dallo stesso Sale, che ha realizzato anche quelle variant. Le trovate tutte raccolte nella gallery qua sotto.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309563,309564,309565"]
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: DC Comics