Batman: i fratelli Russo dirigerebbero volentieri un film del supereroe per i DC Studios di James Gunn
I fratelli Russo amano Batman e amano James Gunn e dirigerebbero volentieri un film dell'Uomo Pipistrello per i DC Studios...
Un film di Batman diretto dai fratelli Russo e prodotto dai DC Studios di James Gunn e Peter Safran? Chiaramente, ora come ora, si tratta solo ed esclusivamente di "fantascienza" ma la questione è stata affrontata proprio dai due filmmaker nel corso di un'intervista rilasciata a margine della promozione stampa di Citadel, la serie da loro prodotta in arrivo su Prime Video il 28 aprile. A proposito, continuate a seguire BadTaste i prossimi giorni perché avremo modo di proporvi le nostre interviste coi talent presenti in questi giorni a Londra per la World Premiere dove siamo stati invitati dal colosso dello streaming.
Anthony: Non ci vengono fatte spesso domande sui personaggi DC.
Joe: Ovviamente, dato che c'è James a gestire tutto, sarebbe un sì senza ombra di dubbio. Lo amiamo alla follia e adoriamo la direzione che vuole intraprendere con quel mondo. Sai già in partenza che ci sarà inventiva. I nostri personaggi DC preferiti? Ce ne stanno davvero tanti. In genere rispondo sempre citando quelli che collezionavo da ragazzino e i due che collezionavo, anzi, i tre che collezionavo più avidamente erano Spider-Man, X-Men e Batman. Ma ci sono state così tante iterazioni di Batman che diventa una risposta quasi scontata.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film di Batman diretto dai fratelli Russo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Comic Book