Batman: ecco la nuova Batmobile!

La DC Comics ha diffuso un'anteprima di Batman #106, firmato da James Tynion IV e Jorge Jimenez, in cui possiamo scorgere la nuova Batmobile

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Il prossimo 2 marzo uscirà negli Stati Uniti Batman #106, albo scritto da James Tynion IV per i disegni di Jorge Jimenez. Già la settimana scorsa, vi avevamo mostrato una copertina variant realizzata dallo stesso artista spagnolo in cui potevamo scorgere il nuovo costume di Damain Wayne; adesso, scopriamo che il numero conterrà anche un'altra sorpresa per tutti i lettori della serie dell'Uomo Pipistrello.

Negli ultimi giorni, infatti, la DC Comics ha diffuso un'anteprima dell'uscita in cui possiamo ammirare la nuova Batmobile. Come potete vedere voi stessi sfogliando la gallery in fondo all'articolo, questa nuova versione appare più vicino a un modello di autovettura reale, con inserti mirati a renderne più accattivante e riconoscibile la forma. Ovviamente, è pur sempre la vettura del Cavaliere Oscuro, quindi non possono mancare seggiolini eiettabili o armi da fuoco.

Vi ricordiamo che a gennaio avrà inizio negli Stati Uniti Future State: l'iniziativa editoriale durerà due mesi e coinvolgerà tutte le testate dell'editore di Burbank. In questo periodo, verremo proiettati nel futuro dell'Universo DC, dove avremo modo di conoscere scenari inediti. Il manto del Crociato Incappucciato, a esempio, sarà raccolto da Tim Fox, protagonista di The Next Batman, miniserie realizzata dal premio Oscar John Ridley e dal disegnatore Nick Derington.

Conclusa la parentesi Future State, entreremo nella nuova era della DC Comics, Infinite Frontier, che prenderà il via proprio a marzo. Batman #106 sarà il primo albo a rientrare in questa fase che si preannuncia ricca di cambiamenti. Su queste pagine, avremo modo di assistere allo scontro tra il Cavaliere Oscuro e il suo alleato, Ghost-Maker, e nuova banda che opera a Gotham, che sembra essere in qualche modo collegata allo Spaventapasseri. Inoltre, avremo leggero la prima parte di un racconto incentrato proprio su Damian, che porterà avanti un percorso per ritrovare se stesso, partendo dall'aiuto di sua madre, Talia al Ghul; la seconda, invece, sarà pubblicata su Detective Comics #1034.

Cosa ne pensate di questa nuova Batmobile? Ditecelo nei commenti!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste