Batman è a Hong Kong

Si sono spostate a Hong Kong le riprese di The Dark Knight: la popolazione locale è stata messa in guardia dal rumore serale che un elicottero e un aereo potrebbero produrre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net  

La troupe di The Dark Knight si è spostata in Cina: nei prossimi giorni infatti si svolgeranno le riprese in esterni a Hong Kong, e a quanto pare la popolazione locale è stata messa in guardia per i... rumori che potrebbe sentire.

Secondo quanto segnala ComingSoon.net, infatti, i residenti della zona dove avverranno le riprese sono stati avvertiti che nella settimana tra il 6 e il 12 novembre potrebbero sentire, in particolare la sera, velivoli ed elicotteri volare a bassa quota.

Si tratterà in particolare di un elicottero e di un C130, che gireranno per la città in modo da riprendere la skyline serale utilizzando la tecnologia IMAX.
Le riprese is svolgeranno anche all'International Finance Center e al Peninsula Hotel, nelle scene compariranno anche Christian Bale e Morgan Freeman.

Dalle prime indiscrezioni (attenzione: spoiler!) Batman dovrà andare a Hong Kong per inseguire un gangster.

Intanto il sito WhySoSerious.com, protagonista nei giorni scorsi del virale dal quale è uscita una nuova foto di Joker, invita ora i lettori a inviar, fino al 17 novembre, immagini di loro travestiti da Joker davanti a monumenti celebri della loro città.

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker)

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste