Batman di Alex Ross: Mind if I Cut in? è il sequel di Tango with Evil

Alex Ross ha mostrato la sua ultima opera con protagonista Batman, una delle esclusive riservate al vicino Comic-Con di San Diego: Mind if I Cut in?

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Alex Ross ha mostrato la sua ultima realizzazione che farà parte delle esclusive riservate al vicino Comic-Con di San Diego (9 – 12 luglio) e che comprenderanno stampe in edizione limitata e autografata, bozze, copertine variant, fumetti e ovviamente tavole originali.

L'opera si intitola Mind if I Cut in? ("Vi spiace se m'intrometto?") e rappresenta Batman che in modo deciso, si impossessa della scena, separando Harley Quinn da Joker. È a tutti gli effetti il sequel di Tango with Evil ("Tango con il Male") del 2003, che debuttò come copertina nel 1999 di Batman: Harley Quinn. Lo storico one-shot di Paul Dini, disegnato da Yvel Guichet e Aaron Sowd, introduceva nella continuity ufficiale del DC Universe, il personaggio creato dallo sceneggiatore per la serie animata, sette anni prima. Nella copertina di Ross appaiono il Pagliaccio Principe del Crimine e la sua compagna mentre danzano, probabilmente, sotto il pallido plenilunio...

Eccovi le due splendide immagini del grande artista che a questo punto assumo una logica sequenziale davvero d'effetto.

[gallery size="medium" columns="2" ids="70070,70069"]

Fonti: CBR | ComicBook

Continua a leggere su BadTaste