Zack Snyder celebra il Batman Day con un omaggio al Crociato di Gotham

In occasione del Batman Day, Zack Snyder ha celebrato il Crociato di Gotham condividendo un'immagine dal suo Batman V Superman

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del Batman Day, Zack Snyder ha celebrato il Crociato di Gotham condividendo un'immagine dal suo Batman V Superman e il seguente messaggio:

Batman è tutti noi... è la nostra rabbia per l'ingiustizia... è in piedi da solo, come tutti vorremmo poter fare, ad affrontare un sistema corrotto che desidera opprimere e sfruttare... è quel bambino distrutto alla ricerca nei vicoli bui di un'anima umana per portar equilibrio nl mondo.

Dall'account ufficiale dedicato alla Snyder Cut arriva invece una nuova foto ufficiale di Ben Affleck nei panni del vigilante mascherato:

SNYDER CUT: TUTTE LE INFORMAZIONI

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari.

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Che ne dite dell'omaggio di Zack Snyder per Batman?

Continua a leggere su BadTaste