Batman Day: il disegno di Andy Muschietti in omaggio a Ben Affleck e a Michael Keaton
In occasione del Batman Day Andy Muschietti ha condiviso un disegno dedicandolo sia a Ben Affleck che a Michael Keaton
I due attori, ricordiamo, torneranno a interpretare le due incarnazioni del personaggio in The Flash, le cui riprese partiranno l'anno prossimo.
View this post on Instagram
Anche Zack Snyder ha celebrato il Crociato di Gotham condividendo un’immagine dal suo Batman V Superman e il seguente messaggio:
Batman è tutti noi… è la nostra rabbia per l’ingiustizia… è in piedi da solo, come tutti vorremmo poter fare, ad affrontare un sistema corrotto che desidera opprimere e sfruttare… è quel bambino distrutto alla ricerca nei vicoli bui di un’anima umana per portar equilibrio nl mondo.
Batman is all of us… he is our rage at injustice… he stands alone, as we all wish we could, in the face of a corrupt system which wishes to oppress and exploit… he is that broken child, searching the dark alleys of the human soul to bring balance to the world. #BatmanDay pic.twitter.com/X20jolqqtZ
— Zack Snyder (@ZackSnyder) September 19, 2020
CORRELATO – Ecco perché il Batman di Michael Keaton è già in continuity con il Flash di Ezra Miller.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsata in Suicide Squad.
Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti!