Batman: Cavaliere Bianco, debutta oggi il sequel firmato da Sean Murphy
Le prime tavole di Curse of the White Knight, il nuovo capitolo Batman: Cavaliere Bianco firmato da Sean Murphy per Black Label
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Sean Gordon Murphy torna dunque a deliziarci con la sua arte e la sua originale versione dell'Uomo Pipistrello in un nuovo capitolo della saga che riporterà in scena il personaggio di Azrael.
Ecco come la casa editrice di Burbank ha presentato questo nuovo appuntamento con la dimensione parallela creata da Murphy, ribattezzata Joker-verse:
In questo esplosivo seguito dell'acclamato blockbuster di Sean Murphy, Batman: White Knight, il Joker recluta un socio incontrollabile per aiutarlo a rendere pubbliche delle rivelazioni scioccanti riguardo il retaggio della famiglia Wayne, per poi far calare a picco Gotham. Mentre Batman accorre a proteggere la città e i suoi cari da questa infausta cospirazione, il mistero delle sue radici si svela e sferra un colpo devastante al Cavaliere Oscuro. Nuovi, entusiasmanti nemici e inaspettati alleati avranno un grande impatto sulla storia, in questo capitolo indimenticabile della saga del Cavaliere Bianco, e la verità sul sangue versato scuoterà Gotham dalle fondamenta.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR