Batman/Catwoman: il costume di Helena Wayne ideato da Clay Mann
Clay Mann ha disegnato un nuovo costume per Helena Wayne che comparirà nel quarto numero della maxiserie Batman/Catwoman
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Si tratta di un costume molto differente da quello originale di Cacciatrice, ma anche dalle recenti reinterpretazioni di Jim Lee e Yanick Paquette. La caratteristica mascherina ha lasciato il posto a un cappuccio con le orecchie appuntite che ricorda la primissima versione di Batman disegnata nel 1939 da Bob Finger. È possibile che in questa storia Helena non vesta i panni di Cacciatrice bensì quelli di Batwoman o Batgirl (come già avvenuto in Batman: Terra di nessuno).
Batman/Catwoman sta esplorando il rapporto tra il Cavaliere Oscuro e la sensuale ladra attraverso il tempo, alternando scene dalle diverse fasi della loro relazione, dal primo incontro tra i due personaggi fino alla visione di 80 anni nel futuro, concludendo l’arco narrativo portato avanti da King sulla serie quindicinale. In una di queste linee temporali vedremo una Helena adulta e un'anziana Selina Wayne intenzionate a vendicare la morte di Bruce, cercando di rintracciare quelli che credono essere i responsabili.Questa storia non si svolge nella continuity principale DC, ma King spera possa plasmarla com'è successo con Killing Joke, perciò non è da escludere che anche questa versione di Helena Wayne possa riapparire in futuro.
Fonte: Newsarama