Batman/Catwoman: Clay Mann svela il nuovo costume di Selina Kyle
Clay Mann svela il nuovo costume di Selina Kyle ispirato alla versione animata che apparirà nella maxiserie Batman/Catwoman
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Mann ha rivelato che per questa storia ha ideato un nuovo costume felino per Selina Kyle, ispirato alla versione del personaggio apparso in Batman: The Animated Series. Il disegnatore ha pubblicato un'illustrazione che confronta i design e la fonte d'ispirazione, consapevole che i lettori ameranno o odieranno questa versione. Il costume grigio sarà utilizzato dal personaggio nel presente ed è stato ideato per aiutare il lettore a orientarsi nei numerosi balzi temporali che ci saranno nella storia.
Finalmente, Tom King ritorna alla romantica e burrascosa saga di Batman e Catwoman con il suo collaboratore di Heroes in Crisis, il celebre disegnatore Clay Mann!
Riecheggiando gli elementi della trama dell'arco narrativo di King su Batman, questo travolgente racconto attraversa tre diverse linee temporali: il passato, quando il pipistrello e la gatta si sono innamorati, il presente in cui loro unione è minacciata da uno degli amori perduti di Batman, e il futuro nel quale la coppia ha una vita felice e la figlia Helena ha ereditato la maschera di Batwoman. Dopo un lungo matrimonio la storia comincia con la morte di Bruce Wayne, che permette a Selina Kyle di regolare un conto rimasto in sospeso.