Batman: Caped Crusader sarà "quello che Bruce Timm voleva fare con la serie originale"

Uno dei produttori della serie animata Batman: Caped Crusader ha assicurato che sarà vicina alla visione originale della storia di Bruce Timm

Condividi

La serie Batman: Caped Crusader è passata a Prime Video e il produttore Peter Girardi, durante il festival di Annecy, ha aggiornato i fan sull'atteso progetto realizzato da Warner Bros Animation.

Le prime immagini mostrate all'evento, secondo quanto dichiarato dai presenti, avranno un'atmosfera ultra-noir, una colonna sonora adatta all'approccio della narrazione e un interessante approfondimento psicologico del protagonista.

Girardi ha inoltre ribadito il legame con lo show del 1992:

Si tratta di tutto quello che Bruce Timm voleva fare con la serie originale ma che, considerando la messa in onda su un canale per ragazzi, non poteva fare.

Il produttore ha aggiunto che la serie sarà maggiormente vicina "alla sua visione completa" della storia del personaggio.

Warner ha venduto a Prime Video anche gli show animati Merry Little Batman e Bat-Family grazie all'accordo stretto nel mese di aprile.

Che ne pensate del fatto che il nuovo progetto sarà legato alla visione originale di Bruce Timm? State attendendo l'arrivo degli episodi?

La serie Batman: Caped Crusader - prodotta da J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm - sarà ambientata all’inizio della carriera da supereroe dell’uomo pipistrello. Nel progetto non sembra ci sarà la Justice League né altri personaggi tratti dai fumetti della DC, e la storia, secondo qualche anticipazione, sarà ambientata ancora prima dell’alleanza con il commissario Gordon.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste