Batman: Caped Crusader, Netflix e Apple tra le piattaforme di streaming interessate alla serie animata

La serie animata Batman: Caped Crusader, dopo la cancellazione da parte di HBO Max, potrebbe essere salvata da una piattaforma di streaming

Condividi

La serie animata Batman: Caped Crusader è stata cancellata da HBO Max, ma potrebbe presto trovare un'altra casa su una piattaforma di streaming.

Le fonti di The Hollywood Reporter sostengono infatti che intorno al progetto - con la produzione esecutiva di Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves - ci sia un "intenso interesse" relativo all'acquisto dello show da parte di realtà come Apple, Hulu, Netflix e altri potenziali acquirenti.

La newsletter del magazine ricorda che la scelta compiuta da Warner Bros Discovery è stata presa per questioni economiche e strategiche, sottolineando:

Si pensa che le varie divisioni della Warner che realizzano le serie e i film guadagneranno più soldi dai titoli vendendoli ad altre realtà piuttosto che proporli sulla piattaforma di streaming della Warner.

Batman: Caped Crusader sarebbe ora al centro di numerose chiamate da parte dei potenziali acquirenti, situazione che potrebbe portare al salvataggio del progetto.

La serie Batman: Caped Crusader sarà ambientata all’inizio della carriera da supereroe dell’uomo pipistrello. Non ci sarà la Justice League né altri personaggi, e sarà ambientata ancora prima dell’alleanza con il commissario Gordon.

Che ne pensate? Sperate che Batman: Caped Crusader venga salvata da una piattaforma di streaming?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste