Batman: Caped Crusader passa ufficialmente ad Amazon dopo la rinuncia di HBO Max

Amazon ha ordinato la produzione di due stagioni della serie animata Batman: Caped Crusader, inizialmente ideata per HBO Max

Condividi

La serie animata Batman: Caped Crusader è passata ufficialmente ad Amazon, dopo che HBO Max aveva rinunciato al progetto prodotto da J.J. Abrams e Matt Reeves.

La piattaforma di streaming ha ordinato la produzione di due stagioni degli episodi che offriranno una nuova versione della mitologia di Batman attraverso la prospettiva visionaria di Abrams, Reeves e Bruce Timm.

Batman: Caped Crusader era stata ordinata da HBO Max nel maggio 2021. Ad agosto, tuttavia, la piattaforma di streaming aveva annunciato di aver rinunciato ad alcuni progetti animati, tra cui quello tratto dai fumetti della DC.
Tra i produttori che faranno parte del team ideato da Warner Bros Animation, Bad Robot e 6th & Idaho ci sono anche Sam Register ed Ed Brubaker.

La serie Batman: Caped Crusader sarà ambientata all’inizio della carriera da supereroe dell’uomo pipistrello. Nel progetto non sembra ci sarà la Justice League né altri personaggi tratti dai fumetti della DC, e la storia, secondo qualche anticipazione, sarà ambientata ancora prima dell’alleanza con il commissario Gordon.

Che ne pensate della scelta di Amazon di ordinare due stagioni di Batman: Caped Crusader? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste