Batman: Caped Crusader, Bruce Timm si è opposto alla relazione tra Bruce e Barbara, lo scontro con Pinguino nella nuova clip

Bruce Timm, produttore esecutivo di Batman: Caped Crusader, si è opposto alla romance tra Bruce e Barbara.

Condividi

Bruce Timm, produttore esecutivo di Batman: Caped Crusader, si è opposto alla relazione amorosa tra Bruce e Barbara.

Bruce Timm ha risposto a un post sul sito animesuperhero.com, riguardo la relazione tra Bruce e Barbara in Batman Caped Crusader:

Sono onesto, la relazione Batman/Barbara in Caped Crusader è puramente platonica. Ma il meme "Bruce Timm è ossessionato da Batman/Babs!!!' è così onnipresente ora che le persone vedranno ciò che credono di vedere.

All'inizio del nostro processo di sviluppo, un dirigente di cui non vi dirò il nome ha chiesto con entusiasmo: "Ehi, e se Batman e Barbara fossero coinvolti in una relazione romantica?" apparentemente ignaro della storia scomoda di quel particolare argomento. Ho quindi detto che non lo avremmo fatto e ho spiegato il motivo. Non calpesterò di nuovo quella strada.

Inoltre Prime Video ha pubblicato una nuova clip con lo scontro tra Batman e Pinguino, che in questa versione è una donna. Potete vedere la clip qua sopra.

Nel cast Hamish Linklater, Christina Ricci, Jamie Chung, Diedrich Bader, McKenna Grace, David Krumholtz, Haley Joel Osment e Minnie Driver.

Batman: Caped Crusader è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo, a partire da giovedì 1° agosto.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: YouTube, Comic Book

Continua a leggere su BadTaste