Batman: Caped Crusader, annunciata una nuova serie animata di Bruce Timm
HBO Max ha annunciato il via libera ad una nuova serie animata di Batman, intitolata Batman: Caped Crusader, realizzata da Bruce Timm
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Gotham PD: per lo showrunner “non ci saranno poliziotti buoni” nella serie spin-off di Batman
Tom Ascheim, presidente della Warner Bros.Global Kids ha così commentato:
È sempre divertente nutrire l'insaziabile appetito dei fan per tutto ciò che riguarda Batman. Batman: Caped Crusader intratterrà egualmente sia i nuovi fan che quelli più accaniti e, con un team creativo così impressionante, sappiamo di avere in preparazione un futuro prodotto classico di Batman.
Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un'intera generazione di fan. È in questo spirito che stiamo riunendo tre grandi narratori come J.J., Matt e Bruce, ognuno con la propria comprensione intuitiva e affetto per il personaggio, per creare una nuova serie che continuerà con la stessa eredità rivoluzionaria.
I produttori esecutivi Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves hanno infine dichiarato:
Siamo entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City. La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l'ora di condividere questo nuovo mondo.
Cosa ne pensate dell'annuncio di Batman: Caped Crusader? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline