Batman: The Brave and the Bold, Gunn e Safran vogliono Andy Muschietti alla regia del film?
Secondo un report dell'Hollywood Reporter, James Gunn e Peter Safran vogliono Andy Muschietti anche alla regia del nuovo Batman...
Ci aveva già pensato il diretto Andy Muschietti, nel corso di un'intervista promozionale per The Flash, a far capire che il suo coinvolgimento con i film basati sulle proprietà intellettuali della DC Comics sarebbe potuto proseguire anche dopo il film del Velocista Scarlatto con un lungometraggio dedicato a Batman (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Anche se la pellicola non ha ancora neanche una sceneggiatura - cosa che presumibilmente resterà tale ancora per un po' dato lo sciopero degli sceneggiatori attualmente in corso a Hollywood - il regista argentino sarebbe la prima scelta per la pellicola. Nulla di cui stupirsi: i rapporti del filmmaker con la Warner sono ottimi grazie alle ottime performance commerciali dei due film di IT che, cumulativamente, hanno generato un giro d'affari al box-office di 1,168 miliardi di dollari a fronte di un budget cumulato di 105 (via The Numbers).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: The Hollywood Reporter