Batman, Bane e Catwoman sul set del Cavaliere Oscuro - il Ritorno a NYC

Continua lo stillicidio di foto e video dal set della scena di massa del Cavaliere Oscuro - il Ritorno girata a New York, inclusi SPOILER sul personaggio di Matthew Modine...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM


Nel corso del weekend vi abbiamo aggiornati nel dettaglio sulle riprese del Cavaliere Oscuro - il Ritorno a New York City (nella pagina della saga trovate tutte le ultime notizie). Nei pressi di Wall Street, infatti, è stata girata la "madre di tutte le scene di massa" del film: centinaia le comparse presenti, oltre a Christian Bale (Batman), Matthew Modine (Nixon), Tom Hardy (Bane) e, scopriamo oggi, anche Anne Hathaway nei panni di Catwoman.

Tutti quanti, assieme alle forze di polizia e ai mercenari di Bane, si sono riuniti a combattere per le strade di una innevata Gotham City: le inquadrature girate verranno unite a quelle girate a Pittsburgh alcuni mesi fa e comporranno una delle scene più epiche di quest'ultimo film della saga nolaniana.

Andiamo con ordine.

Intanto, una ricchissima gallery è stata pubblicata da SuperHeroHype: potete vederla qui.

Poi, lo spoiler: in una scena il personaggio di Matthew Modine ("Nixon") viene investito da una delle batmobili mimetizzate. Non sappiamo se sopravviverà al colpo o meno (anche se sarebbe una fine un po' ingloriosa per quello che sembrerebbe essere uno dei numerosi personaggi chiave del film), qui sotto trovate i video:

Qui sotto, e in versione più completa su CBM, trovate alcune foto dello scontro tra Batman e Bane, il quale a un certo punto se la prende anche con un povero poliziotto.

Infine, l'arrivo di Catwoman sul Batpod è stato mostrato anche in alcuni video, che potete vedere sotto le foto (le altre le trovate su CBM).

Continua a leggere su BadTaste