Batman: all'asta il costume con i capezzoli pronunciati indossato da George Clooney
Il costume di Batman indossato da George Clooney in Batman e Robin (lo sbeffeggiato costume con i capezzoli), andrà all'asta
Un infausto costume della storia dei cinecomic verrà presto messo all'asta! Come segnalato da Variety infatti la casa d'aste Heritage Auctions ospiterà dei memorabilia del mondo della settima arte e non solo in un'asta dal nome Hollywood & Entertainment, e proprio lì sarà presente anche il costume indossato da George Clooney in Batman & Robin, ovvero lo sbeffeggiato costume dell'Uomo Pipistrello con i capezzoli molto pronunciati.
La sinossi del cinecomic:
Nella futuribile città di Gotham City, Batman, affiancato da un Robin ormai cresciuto e più indipendente, e' sempre pronto ad accorrere laddove si presentano situazioni di pericolo. Nella propria, spaziosissima abitazione, quando torna a casa la sera e' accolto dal fedele e amatissimo Albert, uomo tuttofare sempre prodigo di consigli e che quasi di nascosto fa ad un certo momento entrare in casa la nipote Barbara. Da lei rimane subito colpito Robin, che infine riesce a farla partecipare alle loro imprese sotto la maschera della Batgirl. Intanto una minaccia incombe: il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verra' accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman. Questi pero', sempre muovendosi nella sua doppia identità dell'eroe e del tranquillo cittadino Bruce Wayne, miliardario dedito ad opere filantropiche, riesce, dopo molti affanni, a sconfiggere il malvagio Freeze e a ridare tranquillità a Gotham City.