Batman: Arkham, alcuni rumor indicano l'annuncio di un nuovo capitolo a breve

Secondo alcuni rumor, il prossimo capitolo della serie si intitolerà Batman: Arkham Insurgency

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Una fonte anonima avrebbe condiviso con il web e il mondo intero quelle che, a suo dire, sono le prime informazioni relative a Batman: Arkham Insurgency, nuovo capitolo della saga videoludica prodotta da Warner Bros.

Come sanno i meglio informati, il publisher statunitense ha già da tempo confermato di avere un grande annuncio da fare il prossimo 8 marzo e, secondo questa "gola profonda", si tratterebbe proprio del suddetto gioco.

Insurgency, volendo dare ascolto a queste indiscrezioni, sarà ambientato tre anni dopo Origins e avrà come protagonisti assoluti Batman e Dick Grayson ancora nei panni di Robin. La mappa avrà le stesse dimensioni di quella di Arkham Knight e la vicenda narrata nell'episodio ruoterà attorno alla fuga di massa dei detenuti di Blackgate e dell'Arkham Asylum.

Tra i personaggi noti che calcheranno la scena ci sarebbero, tra gli altri, Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Due Facce, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, Riddler e persino il Joker.

Per quanto riguarda il gameplay, si potrà nuovamente guidare la Batmobile, ma niente missili e mitragliatrici: servirà solo per spostarsi velocemente da un capo all'altro della città. Sul fronte del combat system, invece, non sono previste grosse modifiche, se non che gli scontri saranno più incentrati sull'uno contro uno, piuttosto che su scazzottate che coinvolgono decine di malintenzionati, tutti contro Batman.

Il motore grafico, infine, sarà lo stesso già utilizzato in Arkham Knight.

Fonte: Segmentnext

Continua a leggere su BadTaste