Batman: Arkham Legacy, un leak anticipa il prossimo gioco di Warner Bros. Montreal?
Secondo un leak, il prossimo titolo di Warner Bros. Montreal dovrebbe essere Batman: Arkham Legacy e introdurrà la possibilità di giocare con altri eroi
Secondo il leaker Sabi, celebre per aver anticipato alcuni interessanti annunci negli ultimi mesi, le nuove avventure dell'alter-ego di Bruce Wayne potrebbero intitolarsi Batman: Arkham Legacy, ma non è ancora noto se si tratterà di una storia ambientata prima o dopo il finale di Arkham Knight.
https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1186204873370456065?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1186204873370456065&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fwb-montreals-next-batman-game-is-called-batman-arkham-legacy-features-multiple-playable-characters-rumour
Sia chiaro: fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali non si potrà dare nulla per certo, ma ammettiamo che saremmo molto felici di poter tornare nuovamente a Gotham dopo quattro anni dall'ultimo titolo targato Rocksteady.
Voi cosa ne pensate della possibilità di utilizzare anche altri personaggi? Vi manca indossare mantello e cappuccio? Fatecelo sapere con un commento!
Fonte: Gamingbolt