Batman: Arkham City, una featurette sul doppiaggio per l'edizione GOTY

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 29 maggio negli USA l'edizione Game of the Year di Batman: Arkham City. Ecco una featurette dietro le quinte!

Featurette doppiaggio

Uscirà il 29 maggio negli Stati Uniti (noi dovremo aspettare settembre) l'edizione Game of the Year di Batman: Arkham City, il pluripremiato videogioco distribuito da WBIE.

In occasione del lancio americano di questa edizione, che conterrà numerosi bonus e includerà tutti i DLC precedenti oltre a Harley Quinn's Revenge, ecco arrivare online una featurette dedicata al doppiaggio inglese (e sottotitolata in italiano), con Kevin Conroy (Batman), Mark Hamill (Joker) e Stana Katic (Talia al Ghul).

 

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

BATMAN: ARKHAM CITY GAME OF THE YEAR EDITION

La versione ampliata del pluripremiato videogioco include una nuova missione, tutti i DLC precedentemente pubblicati

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham City™ Game of the Year Edition.  Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360® video game ed entertainment system di Microsoft e PlayStation®3 computer entertainment system.  La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all'originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStation®Network e Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360.

La missione Harley Quinn’s Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack. 
Batman: Arkham City
Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

- Mappe  Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker’s Carnival, Iceberg Long e Batcave
- Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
- Skins:  1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing

Continua a leggere su BadTaste