Batgirl, Peter Safran definisce "coraggiosa" la decisione di David Zaslav: "Non era un film distribuibile"

In occasione della presentazione di ieri sera dedicata al rilancio del DC Universe si è parlato anche di Batgirl e della cancellazione

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della presentazione di ieri sera dedicata al rilancio del DC Universe si è parlato anche di Batgirl, l'adattamento cinematografico DC con Leslie Grace che lo scorso agosto la Warner Bros. ha deciso di cestinare, rinunciando alla distribuzione sia al cinema che su HBO Max.

Durante un incontro con la stampa Peter Safran non è entrato nel merito dei motivi, ma si è detto d'accordo con la dirigenza:

Batgirl è un personaggio che inevitabilmente includeremo nella nostra storia. Ho visto il film che ha avuto persone di grande talento sia davanti che dietro la macchina da presa, ma non era un film distribuibile, a volte succede...

In realtà credo che [il presidente e amministratore delegato di Warner Bros. Discovery David] Zaslav e la sua squadra abbiano preso una decisione coraggiosa, perché avrebbe ferito la DC e le persone coinvolte. Ho parlato con [i registi di Batgirl] Adil El Arbi e Bilall Fallah la settimana scorsa... adoreremmo lavorare con tutti loro.

Vi ricordiamo che Batgirl, il film di Adil El Arbi Bilall Fallahè stato cestinato dalla Warner Bros. per motivi fiscali, rinunciando – ad ora – sia alla distribuzione al cinema che su HBO Max.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Leslie Grace in azione come Batgirl sul grande schermo?

Fonte

Continua a leggere su BadTaste