Batgirl: la morte del film definita "senza precedenti", dettagli sul ruolo di Michael Keaton

La morte del film di Batgirl è stata definita senza precedenti da uno studio rivale della Warner, dettagli sul ruolo di Michael Keaton

Redattore per badtaste.


Condividi

Come noto da alcune ore, come un fulmine a ciel sereno la Warner Bros Discovery ha annunciato di non voler più distribuire al cinema o in streaming il film di Batgirl diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi.

La notizia ha scosso non solo i fan e il co-autore di Batgirl: Anno Uno, ma anche alcuni rivali dello studio a Hollywood, come riportato da Justin Kroll di Deadline:

Un minuto dopo la pubblicazione di questa notizia ho ricevuto una chiamata da uno studio rivale che è rimasto a bocca aperta per questa mossa. Mi ha detto: "Lavoro in questa città tra tre decenni e questa è una cazz*ta senza precedenti".

Nel frattempo sono giunte online (grazie a Comicbook) alcune indiscrezioni spoilerose sul ruolo che avrebbe avuto Michael Keaton nel film trapelate dalle proiezioni di prova della pellicola.

Keaton, stando a una fonte, ha girato 5 scene per Batgirl. Avrebbe incontrato Barbara due volte con il costume, prima in strada dandole il consiglio sul non fare la vigilante, poi su una di quelle torri "molto stile Tim Burton" in cui la aiutava in qualcosa. Nell'ultima scena i due decidevano di fare squadra gettandosi da un gargoyle nella notte di Gotham.

Continua a leggere su BadTaste