Batgirl: Michael Keaton stuzzica i fan mostrando l'ombra di Batman
Oltre che in The Flash Michael Keaton tornerà a interpretare Batman in Batgirl, il film targato HBO Max ora in fase di riprese, ecco una foto
Condividi
Come noto, oltre che in The Flash Michael Keaton tornerà a interpretare Batman anche in Batgirl, il film targato HBO Max ora in fase di riprese.
Nelle ultime settimane abbiamo visto degli scatti rubati con il suo Batman sul set, ma ora è toccato all'attore stuzzicare i suoi fan con un post su Instagram in cui si può ammirare l'ombra del Crociato di Gotham:
Alla regia del film che farà il suo debutto su HBO Max troviamo il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno lavorato su una sceneggiatura di Christina Hodson (sceneggiatrice di Birds of Prey). Nel cast del film troviamo Ivory Aquino, Leslie Grace, J.K. Simmons, Brendan Fraser, Michael Keaton e Jacob Scipio.
Continua a leggere su BadTaste
View this post on Instagram
First look at Michael Keaton Bat suit in Batgirl. Also here is a look at Batman and Jim Gordon working together.
— CBM updates (@CBMupd1) February 19, 2022
( Source: @muntermunter ) pic.twitter.com/MxB7j84TlW
LEGGI ANCHE – Batgirl: le ultime foto dal set mostrano dei riferimenti al Batman di Michael Keaton e a Robin!
LEGGI ANCHE – Batgirl: un nuovo sguardo al costume della supereroina in una foto dal set
Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film targato HBO Max dedicato alla supereroina Batgirl? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!