Batgirl, Michael Keaton sul film che non vedrà mai la luce: “Non mi cambia molto, ho staccato il mio grosso assegno, ma mi è dispiaciuto per loro”
La cancellazione di Batgirl non ha toccato particolarmente Michael Keaton che comunque è stato pagato per il suo ruolo di Batman
In una recente intervista dedicata tutta a lui su GQ, a Michael Keaton è stata fatta qualche domanda sul suo ruolo come Batman, anzi, come IL Batman per eccellenza, ruolo ripreso dall’attore sia in The Flash lo scorso anno che in Batgirl, film che come sappiamo dal tragico destino e che la Warner ha deciso senza remore di non distribuire né in streaming né sul grande schermo.
No, beh, a me non è cambiato molto. Ho comunque staccato il mio bel grosso assegno. Ma mi piacciono quei ragazzi, sono bravi ragazzi (Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Batgirl). Faccio il tifo per loro, vorrei vederli avere successo e penso che quello che è accaduto li abbia fatti stare veramente male, e per questo mi è dispiaciuto per loro. Ma per quanto riguarda me… beh, io sono a posto.
LEGGI - Batgirl, una comparsa fa causa alla Warner Bros. per un incidente sul set: “Sono quasi morta”
LEGGI - Batgirl, uno dei registi rivela: “Era un mix tra Nolan e Burton”