Batgirl, Kevin Smith sulla cancellazione del film: "Vi garantisco che non era una schifezza"

Kevin SMith ha detto la sua sulla cancellazione di Batgirl garantendo, inoltre, che il film non era una schifezza come suggerito dai report...

Condividi

Dato il tema cinefumettistico e pop, era inevitabile che Kevin Smith avrebbe detto la sua in merito alla cancellazione dell'uscita di Batgirl, il film con Leslie Grace nei panni della protagonista diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi (registi di Bad Boys for Life e del primo e ultimo episodio di Ms Marvel).

Durante il suo podcast Hollywood Babble-On, Kevin Smith ha espresso tutta la sua contrarietà verso la mossa fatta dalla Warner garantendo anche che, contrariamente alle voci che serpeggiano online, il film non era una schifezza.

È una roba davvero pessima l'aver cancellato il film della Batgirl latina. Non me ne frega un ca**o se il film era una ca*ata totale - e vi garantisco che non era una schifezza. I registi di quel film hanno diretto un paio di episodi di Ms. Marvel, uno show fo**utamente splendido e per fare Batgirl hanno avuto a disposizione molti soldi in più di quelli avuti per fare una puntata di Ms. Marvel

Probabilmente non sapremo mai se le parole di Kevin Smith su Batgirl corrispondano o meno a verità. Intanto vi segnaliamo il lungo backstage della pellicola che è stato diffuso su reddit che potete trovare in questo nostro articolo.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Kevin Smith su YouTube

Continua a leggere su BadTaste