Batgirl, J.K. Simmons loda i due registi: "Sono due pazzi"
Il film HBO Max di Batgirl è stato al centro di una recente intervista di Discussing Film con J.K. Simmons, il volto del commissario Gordon
Condividi
Il film HBO Max di Batgirl è stato al centro di una recente intervista di Discussing Film con J.K. Simmons, che tornerà a interpretare il commissario Gordon.
L'attore ha parlato nello specifico dell'operato dei due registi Adil El Arbi e Bilall Fallah:
Continua a leggere su BadTaste
Cavolo, quei ragazzi sono pazzi! Non so come facciano, quando li ho raggiunti avevano già iniziato a girare da un mese. Li ho incontrati su Zoom, ero a farmi un massaggio dopo la palestra a Chicago quando abbiamo parlato per la prima volta.
Apportano al set così tanta energia, li ho già paragonati a dei cani di due anni messi nel retro di una station wagon per tutto il giorno e poi lasciati liberi. L'energia e la passione che mettono nella realizzazione del film è coinvolgente, per di più sanno esattamente cosa stanno facendo.
LEGGI ANCHE – Batgirl: le ultime foto dal set mostrano dei riferimenti al Batman di Michael Keaton e a Robin!
LEGGI ANCHE – Batgirl: un nuovo sguardo al costume della supereroina in una foto dal set
Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film targato HBO Max dedicato alla supereroina Batgirl? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!