Batgirl: J.K. Simmons parla del Jim Gordon diverso che vedremo nel film
Collider ha intervistato J.K. Simmons e gli ha chiesto un commento su Batgirl, il cinecomic diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi
Condividi
Collider ha intervistato J.K. Simmons e gli ha chiesto un commento su Batgirl, il cinecomic diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi con protagonista Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon che dovrebbe debuttare su HBO Max (nonostante si sia parlato delle possibilità di un debutto cinematografico).
Cosa ne pensate ? Quanto attendete Batgirl? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha preannunciato un Jim Gordon diverso:
Bagirl è stato bellissimo per tutta una serie di motivi. La mia piccola parte in Justice League all'epoca doveva essere un: "Ok, introduciamo questo personaggio e poi ne scopriremo di più in futuro". Non avevo molto da fare, ma in Batgirl, visto il rapporto tra il commissario e sua figlia, il ruolo di Jim Gordon è molto più drammatico. Lo vediamo anche un po' in azione in strada, e mi fermo qui perché non voglio fare spoiler.
Ma è stato bello recitare con Leslie Grace, che interpreta Batgirl, e interpretare un aspetto diverso di Jim Gordon, oltre il Commissario.
LEGGI– Batgirl: le ultime foto dal set mostrano dei riferimenti al Batman di Michael Keaton e a Robin!
LEGGI – Batgirl: un nuovo sguardo al costume della supereroina in una foto dal set