Batgirl: Ivory Aquino interpreterà Alysia Yeoh, primo personaggio transgender in un film dell'Universo DC

Ivory Aquino ha ottenuto un ruolo in Batgirl, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah: sarà il primo personaggio transgender in un film DC

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline riporta in esclusiva che Ivory Aquino (When They See UsTales of the City) ha ottenuto un ruolo in Batgirl, il cinecomic diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah le cui riprese sono in corso a Glasgow.

L'attrice interpreterà Alysia Yeoh, personaggio creato da Gail Simone e migliore amica di Barbara Gordon. All'epoca del suo debutto, Alysia Yeoh è stata celebrata per essere il personaggio transgender di rilievo in un contesto contemporaneo in un fumetto mainstream.

Accanto e lei, ricordiamo, troveremo Leslie Grace, J.K. Simmons, Brendan Fraser, Michael Keaton e Jacob Scipio. Il film non ha ancora una data di debutto su HBO Max.

Aquino è nota per aver partecipato alle serie Netflix When They See Us e a Tales of the City, oltre che a  When We Rise. È anche presente in serie come Blue Bloods, FBI: Most WantedNew AmsterdamHigh Maintenance, così come Lingua Franca di Isabel Sandoval e altri film.

A seguire trovate invece i tweet di apprezzamento di Gail Simone:

Alla regia del film in arrivo su HBO Max troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono basati su una sceneggiatura di Christina Hodson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste