Batgirl: ecco Brendan Fraser nelle nuove foto dal set

Continuano ad approdare in rete scatti rubati dal set di Batgirl, il film DC che arriverà su HBO Max affidato ad Adil El Arbi e Bilall Fallah

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Continuano ad approdare in rete scatti rubati dal set di Batgirl, il film DC che arriverà su HBO Max affidato ad Adil El Arbi e Bilall Fallah di cui abbiamo visto la prima foto ufficiale.

Questa volta il protagonista degli scatti è Brendan Fraser, ingaggiato per interpretare il personaggio noto come Firefly:

Ecco altre immagini ritraenti un'esplosione sul set:

Ecco anche altre immagini di Leslie Grace nei panni di Batgirl:

Barbara Gordon è l’identità pubblica di Batgirl, personaggio introdotto inizialmente nelle strisce a fumetti nel 1961 come Betty Kane. Nel 1967 i produttori della serie tv di Batman hanno reinventato il personaggio per attirare pubblico femminile: Yvonne Craig la interpretò sul piccolo schermo. Al cinema, è stata interpretata da Alicia Silverstone nel famigerato lungometraggio di Joel Schumacher Batman & Robin.

Alla regia del film in arrivo su HBO Max troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono basati su una sceneggiatura di Christina Hodson. Cosa ne pensate? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste