Batgirl, una comparsa fa causa alla Warner Bros. per un incidente sul set: "Sono quasi morta"

Una comparsa sul set di Batgirl, il film DC che la Warner Bros. ha deciso di non distribuire, ha fatto causa allo studio

Redattore per badtaste.


Condividi

Il Sun riporta che una comparsa sul set di Batgirl, il film DC diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi che la Warner Bros. ha deciso di non distribuire, ha fatto causa allo studio per un incidente di cui è stata vittima.

Cristina Stanovici, di 35 anni, ha spiegato di esser stata colpita da una motocicletta sul set del film e di aver pertanto riportato ferite di vario tipo, diverse ossa rotte e traumi psicologici.

"Sono rimasta a terra per quasi un'ora" ha raccontato. "Sfortunatamente non ho perso i sensi e il ricordo mi traumatizzerà a vita".

La donna è stata trasportata al pronto soccorso ed è stata sottoposta a un'operazione chirurgica durata circa cinque ore: "Mi hanno fatto cinque trasfusioni, sono quasi morta".

Anche dopo 17 mesi, ha spiegato, la gamba le fa ancora male e ha deciso di fare causa alla Warner Bros. per una cifra non nota:

La sicurezza va migliorata sui set cinematografici, specialmente ora che Glasgow è sempre più richiesta. Bisognerebbe pensare alle comparse. Io volevo solo divertirmi e scoprire come funziona un set, e guardate cos'è successo.

Batgirl era previsto uscisse in streaming su HBO Max, fino a quando nell’agosto 2022 è arrivata la decisione improvvisa di archiviarlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste