Batgirl, l'appello di un padre che vuole vedere il cammeo di sua figlia: "Me lo avevano promesso"

Si torna a parlare di Batgirl, questa volta per la storia di un'altra delle persone coinvolte nella lavorazione del film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Si torna a parlare di Batgirl, questa volta per la storia di un'altra delle persone coinvolte nella lavorazione del film, anche se solo per un giorno di riprese.

Durante la produzione in Scozia, i registi avevano notato una bambina travestita dalla celebre supereroina e avevano deciso di offrire una veloce apparizione nella pellicola. A causa della decisione di Warner Bros. Discovery di cancellare il film, il sogno di vedersi sullo schermo non sarà realizzato.

La cosa ha indotto suo padre Alastair Neil a rivolgersi a David Zaslav e alla Warner Bros. con un messaggio su Twitter:

David Zaslav, Warner Bros. Pictures, se andrete avanti con la decisione di cancellare Batgirl completamente posso almeno avere alcune foto di mia figlia Isla nelle sue scene da mostrare a sua madre e alle sue sorelle? Le foto sono state scattate durante il suo giorno di riprese e mi avevano promesso che le avrei avute.

Neil ha raccontato al Glasgow Times della felicità di sua figlia per esser stata scelta per una piccolissima parte e della delusione dopo aver appreso la struggente notizia visto che aveva già programmato di guardare il film con amici e familiari.

Ha però dei ricordi che non dimenticherà mai. Le dispiace di non poter rivedere più Leslie Grave visto che sperava di andare alla premiere e rivederla. [...] Era in vacanza quando ho scoperto la notizia e ho aspettato che tornasse per dirglielo da vicino.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito!

Continua a leggere su BadTaste