Batgirl, l'appello di un padre che vuole vedere il cammeo di sua figlia: "Me lo avevano promesso"
Si torna a parlare di Batgirl, questa volta per la storia di un'altra delle persone coinvolte nella lavorazione del film
Si torna a parlare di Batgirl, questa volta per la storia di un'altra delle persone coinvolte nella lavorazione del film, anche se solo per un giorno di riprese.
La cosa ha indotto suo padre Alastair Neil a rivolgersi a David Zaslav e alla Warner Bros. con un messaggio su Twitter:
David Zaslav, Warner Bros. Pictures, se andrete avanti con la decisione di cancellare Batgirl completamente posso almeno avere alcune foto di mia figlia Isla nelle sue scene da mostrare a sua madre e alle sue sorelle? Le foto sono state scattate durante il suo giorno di riprese e mi avevano promesso che le avrei avute.
David Zaslav, @wbd @wbpictures if you are going ahead with scrapping Batgirl completely can I at least have some photos of my daughter Isla in her scenes to show her mum ,sisters etc, photos were taken on her day of filming and I was promised they would be released to me pic.twitter.com/eiKKMSUJ23
— alastair (@alastairneil29) August 27, 2022
Neil ha raccontato al Glasgow Times della felicità di sua figlia per esser stata scelta per una piccolissima parte e della delusione dopo aver appreso la struggente notizia visto che aveva già programmato di guardare il film con amici e familiari.
Ha però dei ricordi che non dimenticherà mai. Le dispiace di non poter rivedere più Leslie Grave visto che sperava di andare alla premiere e rivederla. [...] Era in vacanza quando ho scoperto la notizia e ho aspettato che tornasse per dirglielo da vicino.